MENU MENU
Richiedi info
RICHIEDI INFORMAZIONIsenza impegno ›

RETI STIRATE

CREATIVITÀ, QUALITÀ E DURATA

La lamiera stirata si ottiene attraverso operazioni di incisione stampaggio a freddo della materia prima in coil. La sagoma dei coltelli che incidono la lamiera determinano la forma e l’ampiezza della maglia. Il semilavorato presenta una struttura continua, senza giunzioni, quindi molto resistente che lo rende un materiale ideale per il cladding degli edifici.

Questo prodotto innovativo può essere usato non solo per rivestimenti esterni e controssoffitti, ma anche per separare o decorare ogni ambiente. I nostri prodotti possono coprire grandi superfici con un materiale facile da assemblare, leggero, economico, estremamente flessibile e in grado di rispondere alle più innovative soluzioni architettoniche.
Le reti stirate ItalMesh sono riciclabili.

Il colore, per noi, non è un semplice rivestimento ma è concepito per offrire effetti estetici speciali e per arricchire ed impreziosire ogni progetto.
ItalMesh, oltre a disporre di tutti i possibili colori RAL, può offrire anche colori unici, personalizzati, con effetti altamente innovativi. La copertura a polveri applicata è molto resistente e atossica.

La divisione Ricerca e Sviluppo di ItalMesh è alla continua ricerca e studio di soluzioni innovative dal punto di vista del design degli aspetti tecnici, del design e delle finiture.

ALTRI MODELLI Più di 300 tipi di reti stirate per le diverse applicazioni architettoniche e sviluppo di soluzioni ad hoc.
PROGETTI Realizzazioni e progetti in tutto il mondo

CENTRAL BANK OF LAGOS
Lagos - Nigeria

CONTINUA ›

MERCEDES AIRPORT CAR PARK
Abu Dhabi - UAE

CONTINUA ›

CASPIAN WATERFRONT
Baku - Azerbaijan

CONTINUA ›
privacy cookies policy
Timmagine | marketing & comunicazione