MENU MENU
Richiedi info
09.10.2018
PROGETTI IN SVILUPPO: CHAMPOLUC-CREST 2018

ItalMesh è stata scelta come fornitore di pannelli in lamiera stirata per la realizzazione della Stazione di Valle e la Stazione di Monte della telecabina Champoluc-Crest 2018, punto strategico per il raggiungimento del comprensorio del Monterosa Ski.

Vai al progetto »
21.09.2018
EXCELSA NEIGHBOURHOOD CENTRE: UN CENTRO COMMERCIALE IN NUOVA ZELANDA

ItalMesh sbarca in Nuova Zelanda, con un progetto che prevede l’impiego di 150 pannelli in rete stirata.

Vai al progetto »
20.06.2018
INTERNI PARLA DI NOI

Nel numero di Giugno, Interni dedica un articolo al progetto ItalMesh per il FuoriSalone 2018. Ci spiega come l’azienda ha saputo reinterpretare il Cortile d’Onore dell’Università Statale di Milano, dando vita ad una nuova narrazione, che dal Portale Nord risale fino allo Scalone d’Onore con un susseguirsi di reti stirate colorate. Il Portale Sud è diventato invece un’esplosione di piante e fiori, grazie al rivestimento con il sistema modulare Zero Gravity Eden.

Leggi l'articolo »
08.06.2018
PENSILINA AREA INDUSTRIALE

ItalMesh realizza a Brescia una pensilina personalizzata, con reti modello Roma 65. La struttura si distingue per le linee ondulate e sinuose, che rendono armonioso l’ingresso dello stabile.

Vai al progetto »
01.06.2018
ZERO GRAVITY EDEN IN GOLF SUL LAGO DI GARDA

Italmesh è orgogliosa di presentare il nostro nuovo progetto in Golf sul Lago di Garda. Il nostro modulo Zero Gravity Eden ridisegna e riqualifica lo spazio dedicato alla scuola dei maestri di golf.

Vai al progetto »
04.05.2018
PROGETTI IN SVILUPPO: REHABILITATION HOSPITAL

ItalMesh sta contribuendo alla costruzione dell’ospedale riabilitativo di Abu Dhabi, attraverso l’installazione di pannelli microforati, caratterizzati da disegni armoniosi ed eleganti.

Vai al progetto »
26.04.2018
FUORISALONE 2018: ITALMESH RIDISEGNA IL CORTILE D’ONORE DELLA STATALE DI MILANO

In occasione del FuoriSalone 2018, il Team Italmesh con il progetto "Mesh and Color" ridisegna attraverso le reti fiorite e colorate i Portali Nord e Sud del Cortile d’Onore dell’Università Statale di Milano.

Vai al progetto »
24.04.2018
RIVESTIMENTO IN PANNELLI MICROFORATI PER EDIFICIO INDUSTRIALE

ItalMesh riveste un edificio industriale a Roncadelle (Brescia) con pannelli microforati, verniciati con vernice ad alta resistenza in colore NCS.

Vai al progetto »
12.04.2018
ITALMESH AL FUORISALONE 2018

Dal 16 al 22 Aprile ItalMesh vi aspetta al FuoriSalone 2018. Venite a scoprire le nostre reti stirate per un’architettura e un design sostenibile.

MESH YOUR DESIGN
Università degli Studi di Milano
Cortile d’Onore - Portale Nord e Sud

23.01.2018
PROGETTO MONDRIAN

Nel cortile dello storico Palazzo Martinengo a Brescia, ItalMesh ha progettato, prodotto ed installato - in una sola settimana - un rivestimento composto da diversi modelli di pannelli Zero Gravity Eden.

Vai al progetto »
19.01.2018
IMG WORLDS OF ADVENTURE

Un progetto realizzato nel 2017, ItalMesh ha realizzato decorazioni e scenografie per il parco di divertimenti indoor più grande al mondo: l'IMG Worlds of Adventure di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Vai al progetto »
26-29.11.2017
ItalMesh vi aspetta a “The Big 5”

Anche quest’anno ItalMesh parteciperà alla più importante fiera del settore costruzioni “The Big 5”, che si terrà presso il World Trade Center di Dubai, dal 26 al 29 Novembre 2017.

Vi aspettiamo al Padiglione 6, Stand 6A261.

20.10.2017
ITALMESH PRESENTA ZERO GRAVITY EDEN

Più di 200 ospiti - di cui oltre 90 top influencer a livello territoriale nel mondo dell’architettura e delle costruzioni - hanno partecipato Venerdì 13 Ottobre al lancio di Zero Gravity Eden. L’evento si è tenuto presso la sede di ItalMesh, che per prima ha sperimentato i vantaggi del giardino verticale, installandolo sulla sua facciata. Zero Gravity Eden si è così ufficialmente presentato al pubblico come potenziale innovativa soluzione a sostegno di un’architettura sostenibile.

03.10.2017
ZERO GRAVITY EDEN: IL NUOVO PROGETTO GREEN BY ITALMESH

ItalMesh lancia sul mercato Zero Gravity Eden, un innovativo progetto green. Reti in metallo stirato e verniciato, nelle cui maglie crescono piante. Vere e proprie facciate verdi, pensate per aumentare fascino ed efficienza di qualsiasi tipo di edificio.

Vai al progetto »
29.09.2017
PROGETTI IN SVILUPPO: MASDAR ACCELERATOR BUILDING

Italmesh sta procedendo al montaggio di una facciata ad Abu Dhabi – Masdar City. Trattasi di facciata realizzata con reti modello ROMA 65 in acciaio inox 316, assemblate e montate in modo tale da creare un effetto tridimensionale.

Vai al progetto »
12-15.08.2017
ItalMesh a "International Exhibition of Building & Construction Industry"

Italmesh ha partecipato alla fiera "International Exhibition of Building & Construction Industry", che si è svolta in Iran - International Permanent Fairground, dal 12 al 15 Agosto 2017.

07.07.2017
PROGETTI IN SVILUPPO: MERCEDES AIRPORT CAR PARK

Progetto per il nuovo Mercedes Airport Car Park, parcheggi auto e showroom in Abu Dhabi, negli Emirati Arabi. Il team ItalMesh ha studiato la copertura con pannelli profilati per rendere unico un semplice parcheggio.

Vai al progetto »
12.05.2017
CAR PARK DI ARAD, BAHREIN

Il team ItalMesh ha studiato e adattato i pannelli di rete stirata alla struttura principale esistente per completare la copertura di un parcheggio ad Arad (Bahrein).

Vai al progetto »
10.03.2017
PROGETTI IN SVILUPPO: MARINA GATE

Prosegue la realizzazione del Marina Gate, il grande complesso residenziale di lusso che sorge nell'omonima zona di Dubai, sul Golfo Persico. ItalMesh partecipa al progetto con la fornitura delle reti stirate decorative e la copertura del parcheggio.

Vai al progetto »
06.03.2017
PROGETTI IN SVILUPPO: PUBLIC PROSECUTION

Continua la costruzione del Public Prosecution, la sede del Pubblico Ministero che si trova nella Shuwaikh Business Zone (Kuwait). Italmesh partecipa al progetto fornendo le reti stirate per l'esterno della costruzione.

Vai al progetto »
27.02.2017
PROGETTI IN SVILUPPO: ATLAS MALL

Continua la costruzione del Atlas Mall a Mashad in Iran: progetto acquisito dal team ItalMesh nel 2015. Alla fine del 2016 si è iniziata l’'installazione di pannelli di rete anodizzata color oro.

Vai al progetto »
20.02.2017
PROGETTI IN SVILUPPO: CASPIAN WATERFRONT

Continua la costruzione del Caspian Waterfront, osservatorio in Baku, dalla forma contemporanea, che riprende le forme architettoniche dell'Azerbaijan ed ispirato alla forma geometrica della Sydney Opera House.
La particolarità delle reti è che sono state create e modellate una ad una ricreando i movimenti e le sinuosità di petali di fiori.

Vai al progetto »
13.02.2017
PROGETTI IN SVILUPPO: MERCEDES MARJAN CAR PARK

Progetto per la copertura di parcheggi auto e showroom in Abu Dhabi, negli Emirati Arabi. Il team ItalMesh ha studiato la copertura con pannelli profilati per rendere unico un semplice parcheggio.

Vai al progetto »
19.01.2017
PROGETTI IN SVILUPPO: EIFFELL

Edificio posizionato sulla via principale di Dubai, Sheikh Zayed Road. Italmesh ha fornito i pannelli di copertura delle vetrate, profilati e studiati come da esigenze dei clienti, verniciati a polvere con colore superdurabile cangiante.

Vai al progetto »
21-24.11.2016
ItalMesh parteciperà a "Exhibition Big5"

La fiera "International Building & Construction Show" si svolgerà al World Trade Center di Dubai dal 21 al 24 Novembre 2016, ItalMesh sarà presente a questo presigioso evento nella Hall 6, Stand A263.

privacy cookies policy
Timmagine | marketing & comunicazione