MENU MENU
Richiedi info
RICHIEDI INFORMAZIONIsenza impegno ›

 ALTRI PROGETTI



Progetti in sviluppo:

CASPIAN WATERFRONT

Baku - Azerbaijan


Scorri la photogallery

Caspian Waterfront, osservatorio in Baku, è una costruzione iniziata nel 2016 con destinazione commerciale, si sviluppa su di un’area di 120.000 m ² comprende due livelli di vendita al dettaglio, sei livelli di intrattenimento e svago, ed all’interno della torre un’area interamente dedicata a bar e ristoranti.

Costruzione dalla forma contemporanea, che riprende le forme architettoniche dell'Azerbaijan ed ispirato alla forma geometrica della Sydney Opera House.

La particolarità delle reti è che sono state create e modellate una ad una ricreando i movimenti e le sinuosità di petali di fiori per la quale ItalMesh ha contribuito alla realizzazione fornendo reti stirate modello Brescia 200 spessore 5 mm in alluminio verniciate a polvere, con un colore rame creato appositamente per il cliente.

Partendo da forme geometriche note il team Italmesh, in collaborazione con la committenza Permasteelisa, ha sviluppato un modello tridimensionale adattabile alla superficie del progetto.

Ogni pannello è stato studiato singolarmente e con estrema precisione, poiché sviluppati su piani cartesiani differenti.

FOTOGALLERY

 ALTRI PROGETTI



Progetti in sviluppo:
privacy cookies policy
Timmagine | marketing & comunicazione